Realizzare capannoni mobili retrattili in Campania

I capannoni retrattili sono coperture pvc e rappresentano una soluzione rapida ed economica per aumentare gli spazi coperti di un’azienda.

Tunnel Mobili srl fornisce soluzioni su misura per le aziende della Campania che necessitano di realizzare capannoni e tunnel retrattili. Grazie ai tecnici ufficiali BMP CO.MED è possibile richiedere una copertura mobile in Campania e realizzare in brevissimo tempo aree coperte per le diverse esigenze aziendali. BMP CO.MED oper in tutte le province campane: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.

capannoni retrattili in pvc

Solitamente la realizzazione dei capannoni retrattili ha una burocrazia snella e ridotta. In molte situazioni basta una richiesta di SCIA in comune per iniziare i lavori.

I vantaggi fiscali di un capannone pvc lo rendono inoltre molto più economico di una costruzione in muratura essendo ammortizzabili in 5 anni e catalogati come capannoni.

Affidarsi a Tunnel Mobili srl per realizzare capannoni mobili retrattili in Campania è inoltre la scelta migliore per le aziende che vogliono una garanzia duratura sul loro investimento: 6 anni di garanzia sui manti di copertura pvc e 10 anni sulle strutture in acciaio.

Per iniziare da subito a progettare il proprio capannone basta richiedere un preventivo per coperture mobili in Campania.

I capannoni retrattili sono davvero mobili?

Molte persone non hanno le idee chiare riguardo a se i capannoni retrattili siano effettivamente mobili o no.

Quando si parla della mobilità di una capannone si deve fare una distinzione tra capannoni mobili di grandi e di piccole dimensioni.

  • Le coperture mobili di grandi dimensioni (con capriata superiore a 20 metri) vengono realizzate con parecchie tonnellate di acciaio zincato. Per questo motivo non è semplice movimentare a mano queste coperture pvc. Per sopperire alle necessità aziendali, in questo caso, si consiglia di dotare il capannone di motorizzazioni.
  • Le coperture mobili di piccole dimensioni possono invece essere impacchettate manualmente senza l’utilizzo di motorizzazioni.

Una volta racchiusi, i capannoni retrattili occupano una superficie che varia da 1/3 a 1/2 della superficie complessiva. In genere le coperture retrattili non vengono montate con frequenza, la loro mobilità è più un vantaggio fiscale e burocratico che di reale utilizzo.

Prezzo dei capannoni mobili retrattili: richiedi un preventivo!

Il costo di un capannone varia a seconda della tipologia di copertura mobile, degli accessori e delle dimensioni.

Su ogni capannone retrattile è possibile installare accessori per chiusure: tende scorrevoli, porte rapide BMPporte pedonali, baie di carico/scarico merci. I tunnel mobili possono inoltre essere attrezzati con soluzioni per aumentare la luminosità interna come oblò e fasce traslucide. Infine è possibile scegliere teli coibentati, doppi teli, e feritoie di areazione.

I nostri tecnici, allo scopo di una corretta quotazione, effettuano sopralluoghi preliminari presso le aziende richiedenti. Non esiste quindi un prezzo standard. Per richiedere un sopralluogo ed un preventivo gratuito potete compilare il modulo sottostante.

Compila il modulo sottostante!
In 24 ore riceverai la consulenza gratuita dei nostri tecnici BMP CO.MED per Tunnel Mobili in Campania. 

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli il modello che preferisci

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.