Capannoni mobili Bipendenza Laterale
I capannoni mobili bipendenza laterale di Tunnel Mobili s.r.l sono coperture mobili in pvc e hanno una dimensione che spazia dai 3 metri fino ai 24 di larghezza ed un’altezza utile massima di 6 metri.
I tunnel mobili in pvc a bipendenza laterale possono essere costruiti sia come tettoie mobili che fisse e vengono montati con uno dei lati a ridosso di fabbricati esistenti. Grazie ad una guida a terra fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri, lo scorrimento del capannone risulta sicuro e garantito.
I vantaggi dei capannoni mobili bipendenza laterale
Tra i vantaggi dei capannoni mobili bipendenza laterale progettati da Tunnel Mobili s.r.l e offerti grazie alla consulenza di Fismar s.r.l. vi è l’assoluta rapidità di installazione, la possibilità di essere utilizzati come appendice laterale del fabbricato esistente, la scarsissima richiesta di manutenzione e il basso impatto delle opere edili necessarie.
La burocrazia necessaria per l’installazione è assai limitata: infatti nella maggior parte dei casi basta fare una richiesta di SCIA presso il comune per ottenere i permessi per un capannone mobile bipendenza laterale in Campania.
La forma dei capannoni mobili bipendenza laterale risulta ideale per coprire le zone più difficili, come quella tra il fabbricato esistente e la recinzione.
Rispetto ai capannoni in pvc monopendenza laterale, le coperture mobili bipendenza sono più indicate per essere affiancate a fabbricati in cui prendere in considerazione la problematica di oscuramento delle finestre o comunque quando si ha la necessità di realizzare strutture molto larghe.
Scopri anche le altre tipologie di capannoni in pvc prodotte da Tunnel Mobili:
- Copertura indipendente
- Copertura monofalda sospesa
- Copertura bifalda sospesa
- Copertura monopendenza laterale
- Copertura frontale
- Progetti speciali