Tunnel Retrattili in Campania

Capannoni Mobili BMP COMED » Tunnel Retrattili in Campania
Tunnel Retrattili in Campania 2019-04-17T12:33:06+00:00

Progettazione e vendita tunnel pvc retrattili in Campania

I tunnel retrattili in carpenteria e telo pvc rappresentano la migliore soluzione per aumentare gli spazi coperti di un’azienda in modo veloce ed economico.

Grazie ai tecnici ufficiali BMP CO.MED Tunnel Mobili srl progetta e installa tunnel retrattili in pvc su misura per le aziende della Campania che necessitano di aumentare gli spazi coperti con strutture versatili e veloci da installare.

BMP CO.MED opera in tutte le province campane: NapoliAvellino, Benevento, Caserta e Salerno.

capannoni retrattili in pvc

Caratteristiche dei tunnel retrattili BMP Tunnel Mobili

I tunnel industriali retrattili sono realizzati con una struttura metallica in acciaio sottoposto a zincatura sendzimir, per garantire robustezza, flessibilità e durata nel tempo.

La copertura è costituita sa un robusto telo in pvc ignifugo ancorato alla struttura portate per mezzo di placche termosaldate, che ospitano al loro interno dei mezzi anelli metallici, fissate tramite cinghie ad alta resistenza.

Principale caratteristica che differenzia i tunnel retrattili dalle altre tipologie di tunnel mobili è la possibilità di far scorrere la struttura su speciali guide di scorrimento antideragliamento attraverso ruote in acciaio pieno C40 con doppio cuscinetto a sfera antiacqua e antipolvere.

In questo modo è possibile impacchettare il tunnel retrattile in base alle specifiche esigenze, con azionamento motorizzato oppure manuale nel caso di tunnel di piccole dimensioni (solitamente con capriate che non superano i 14/15 metri di larghezza), con un ingombro da circa 1/2 a 1/3 della superficie complessiva quando la struttura è richiusa.

Progettati su misura, i tunnel autoportanti retrattili possono essere personalizzati in base alle specifiche esigenze con una vasta gamma di accessori e sistemi di chiusura.

I tunnel mobili retrattili in pvc sono realizzati previo sopralluogo tecnico per verificare le caratteristiche spaziali e geografiche del luogo in cui verrà installata la copertura in pvc, in linea con la normativa del D.M. 17/01/2018 (NTC 2018) in materia di carico neve, vento e sisma.

Realizzare coperture mobili retrattili e tunnel estensibili per aumentare gli spazi coperti aziendali presenta numerosi vantaggi rispetto ai capannoni tradizionali:

  • burocrazia ridotta: nella maggior parte dei casi è sufficiente presentare una richiesta di S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) in comune per iniziare i lavori (scopri di più sui capannoni mobili senza concessione edilizia)
  • costi ridotti: prezzi inferiori rispetto ai fabbricati in muratura e ammortizzabili in soli 5 anni
  • tempi di installazione: tra i 30 e i 60 giorni in base alla complessità della struttura
  • garanzia duratura: 10 anni di garanzia sui manti di copertura pvc e 10 anni sulle strutture in acciaio

Tunnel mobili retrattili in Campania: consulenza e preventivi

I capannoni industriali Tunnel Mobili vengono progettati e prodotti in Italia e grazie ai tecnici BMP COMED è possibile realizzare qualsiasi tipologia di copertura pvc in provincia di Avellino, Caserta, Benevento, Napoli e Salerno.

Richiedi ora una consulenza gratuita.

Il team Tunnel Mobili risponde in 24 ore a tutte le richieste con preventivi dettagliati e su misura. Compila il Form!

Compila il modulo sottostante!
In 24 ore riceverai la consulenza gratuita dei nostri tecnici BMP CO.MED per Tunnel Mobili in Campania. 

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli il modello che preferisci
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.