Capannoni mobili frontali in Campania
I capannoni mobili frontali sono progettati e montati con uno dei due fronti a ridosso di un fabbricato esistente per risultare la naturale prosecuzione dello stesso.
I capannoni in pvc frontali vengono progettati sia come tunnel mobili che come coperture fisse.
I capannoni mobili frontali sono forniti di una coppia di guide a terra fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS per garantire lo scorrimento. Caratteristica specifica del capannone pvc frontale prodotto da Tunnel Mobili s.r.l è quella di poter essere motorizzato assicurando la massima praticità e sicurezza nell’impacchettamento o spostamento delle stesse.
Caratteristiche dei capannoni mobili frontali
I capannoni mobili frontali così realizzati possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 24 con altezze utili fino a 6.
Nel caso il cliente avesse esigenze differenti da quelle soddisfabili dalle misure standard dei normali capannoni in pvc, siamo in grado di sviluppare progetti di coperture frontali mobili partendo da zero e completamente su misura grazie ad un team di ingegneri e architetti specializzati.
Come tutti gli altri capannoni mobili prodotti da Tunnel Mobili s.r.l, anche i tunnel frontali possono essere chiusi sul fronte libero con tende fisse o scorrevoli opportunamente rinforzate per poter garantire resistenza alla spinta del vento ed estrema facilità di movimentazione.
Scopri anche le altre tipologie di tunnel mobili prodotti da Tunnel Mobili:
- Copertura indipendente
- Copertura monofalda sospesa
- Copertura bifalda sospesa
- Copertura monopendenza laterale
- Copertura bipendenza laterale
- Progetti speciali