Stai cercando informazioni sulle coperture mobili pvc in vendita? Hai ancora dubbi sull’acquisto di Capannoni Mobili, Coperture Mobili e Tunnel per aumentare gli spazi aziendali?

FAQ coperture mobili pvc

La burocrazia necessaria per le coperture mobili in vendita è snella e ridotta: si possono ottenere i permessi di costruzione con una segnalazione certificata d’ inizio attività (S.C.I.A.) e con la denuncia di inizio attività in edilizia (D.I.A.), consentendo un notevole risparmio per i tempi di concessione dell’avvio dei lavori e potendo in tal modo iniziare da subito a migliorare la logistica di magazzino e aumentare gli spazi coperti con i capannoni mobili firmati Tunnel Mobili srl.

L’azienda che vuole installare tunnel pvc mobili o fissi dovrà presentare all’amministrazione competente una semplice “segnalazione” accompagnata da autocertificazioni, attestazioni, asseverazioni di tecnici abilitati, nonché elaborati tecnici per consentire le necessarie verifiche.

L’amministrazione ha 60 giorni di tempo per effettuare controlli ed eventualmente bloccare i lavori.

La burocrazia, rispetto agli altri tipi di costruzione, è quindi uno dei vantaggi dei capannoni mobili firmati Tunnel Mobili.

Oltre ai bassi costi di realizzazione, alla burocrazia limitata, e alla velocità di montaggio delle coperture per capannoni, vi è la possibilità per le aziende di risparmiare ulteriormente grazie ai nuovi incentivi fiscali 2017 per i capannoni industriali in vendita. Grazie alla nuova legge Sabatini si possono infatti ricevere per tutto il 2017 incentivi fiscali per gli investimenti in beni strumentali.

La nuova legge Sabatini viene prorogata e potrà essere richiesto il finanziamento per l’acquisto di beni strumentali fino al 31 dicembre 2018. Il nuovo strumento agevolativo istituito dal decreto legge “del fare” ( articolo 2 del decreto legge n.69 del 2013, varato dal Governo Letta), è rivolto alle imprese operanti in tutti i settori produttivi che realizzano investimenti per macchinari, impianti, beni strumentali di impresa e attrezzature nuove di fabbrica ad uso produttivo oltre che investimenti in hardware, software e tecnologie digitali. ( fonte: Il Sole 24ore)

La legge prevede un finanziamento fino a 2 milioni di euro ad un tasso agevolato del 2.75%, con una durata massima di 5 anni e rate semestrali.

Da oltre 30 anni siamo nel settore della logistica, delle chiusure e delle coperture PVC, con un fatturato in costante aumento.

Noi di BMP CO.MED, grazie a Tunnel Mobili, siamo certi della qualità del nostro lavoro e dei materiali che utilizziamo per costruire le nostre coperture mobili pvc e tutti i capannoni retrattili e fissi offerti alla clientela. Per questo forniamo una garanzia di 6 anni sui manti di copertura delle nostre strutture e di 10 anni sulle strutture in carpenteria.

Tutti i nostri stabilimenti produttivi sono situati in Italia in quanto crediamo fermamente nel “Made in Italy” e abbiamo a cuore il nostro Paese.

Progettate, realizzate ed installate da personale altamente qualificato e con materiali di primissimo livello, le coperture pvc grazie a processi di automazione altamente innovativi risultano di alta qualità rimanendo concorrenziali sul mercato e contenendo i prezzi per chi ricerca coperture mobili e capannoni industriali in vendita.

I Capannoni mobili realizzati da BMP CO.MED grazie alla fornitura Tunnel Mobili sono la scelta migliore per quelle aziende che ricercano coperture in pvc flessibili, economiche e con una bassa burocrazia. Il prezzo dei capannoni mobili varia a seconda della metratura, del terreno e della tipologia di tunnel mobili che si vuole realizzare.

Rispetto ai competitor, BMP CO.MED e la casa madre Tunnel Mobili, offrono capannoni industriali e tunnel mobili senza concessione edilizia con un’elevato standard qualitativo, utilizzando esclusivamente materiali made in Italy di prima qualità.

capannoni mobili
coperture in pvc
capannoni industriali